domenica 9 settembre 2007

vai con la meme!

la cosa mi attira e mi diverte,così,in questo buco di tempo,di questa seminoiosa domenica sera di settembre,lo faccio! abbiate pazienza!

01- CHE ORA È ? 23.54

02- NOME? Elisabetta

03- COMPLEANNO: 2 novembre!!!

04- SEGNO ZODIACALE : scorpione...pungo quando devo,per il resto sono "morbidissima"...pure troppo!

05- TATUAGGI: NOOO poi quando invecchio sai che brutto con le rughe...!

06- PIERCING: no, non ne ho nessun bisogno e voglia,sono per i i due classici buchi alle orecchie.

07- SEI INNAMORATO ?: ...innamorata...e di chi?forse di qualcuno che non c'è

08- TI PIACI INTERIORMENTE? si, non rinnego niente della profondità a cui sono stata abituata e alla quale tendo in modo naturale, anche se alle volte è davvero dura vedere tutto l'insieme delle cose e poi non paga bene il mio carattere...troppo onesta!

09- HAI GIA' AMATO AL PUNTO DI PIANGERE PER QUALCUNO? Si! ho pianto molto e ancora piango...

10- HAI MAI FATTO UN INCIDENTE CON LA MACCHINA? non con la mia... dato che devo ancora dare la pratica,un paio con zizzi :P ,ma siamo ancora vive!

11- HAI MAI AVUTO UNA FRATTURA? oddio nooo...ho solo una cicatrice sul labbro,una sul ginocchio e un pò di scoliosi...per il resto sono sana come un pesce!

12- PEPSI O COCA-COLA? always cocacola!

13- WHISKY O VODKA ? per me una vodka alla pesca grazie!

14- TI FIDI DEI TUOI AMICI? si...io mi fiderei di tutti ma ho imparato che gli amici sono pochi!

15- COLORE PREFERITO PER L'INTIMO? Bianco/Avorio/Nero

16- NUMERO PREFERITO: 23 e 70...i miei mezzi di spostamento,mi si illuminano gli occhi quando li scorgo arrivare in lontanza e li riconosco a distanza di 1km!

17- TIPO DI MUSICA PREFERITA: risposta banale e sbrigativa...TUTTA se è bella!però è la verità,non disdegno nulla solo se bella!la musica mi piace,mi diverte,mi fa ballare,tenere il tempo,cantare,partecipare,ridere,piangere,commuovere,correre,camminare...to live without my music would be impossible to do!

18- DOCCIA O BAGNO? Doccia. tutte le volte che faccio il bagno mi raffreddo perchè sto troppo in vasca e l'acqua si fredda...brrrr

19- COSA ODI? la confusione,le fissazioni

20- COME TI VEDI NEL FUTURO?bho...vorrei avere una famiglia e "vivere" sempre

21- DA CHI HAI RICEVUTO QUESTO TEST ? nn l'ho ricevuto, l'ho fregato a piggio e popale!

22- QUALE DEI TUOI AMICI VIVE PIÙ' LONTANO? i miei amici indiani o quelli africani...nn saprei...presto andrò a trovare quelli africani...

23- COSA APPREZZI DI PIÙ' IN UN AMICO ? si,la sincerità, la spontaneità

24- CHI E' IL PIÙ LENTO? chi è il + lentro tra chi?

25- COSA CAMBIERESTI NELLA TUA VITA? niente!!! all inclusive nel bene e nel male...anche perchè le cose evolvono naturalmente!

26- SEI FELICE? sarò felice quando sarò libera...mi sto impegnando!sono cmq positiva!

27- PROVERBIO PREFERITO?mmmhhh...BHA!

28- LIBRO PREFERITO? non amo leggere quindi nn ho un libro preferito

29- DI COSA HAI PAURA? di perdere me stessa,poi ho paura dei pipistrelli,dei serpenti e qualche volta del mare anche se lo amo profondamente

30- LA PRIMA COSA A CUI PENSI QUANDO TI SVEGLI? non ce la faccio...nn ce la faccio...ce la posso fare...ok ce la faccio!

31- IL TUO FILM PREFERITO: mmm che palle co ste cose preferite...nn voglio fare una scelta escludendo gli altri poveri film quindi bhoooo...mi piacciono molto i musical se può interessare a qualcuno!

32- SE POTESSI ESSERE QUALCUN ALTRO CHI SARESTI? nessuno se non me

33- COSA C'È APPESO AL MURO DELLA TUA CAMERA? tutti quadri di zio sandro,uno specchio e un calendario

34- COSA C'E SOTTO IL TUO LETTO? scatoloni in cui ci sono borse su borse e vecchi diari

35- DOVE TI PIACEREBBE ANDARE? ora da nessuna parte devo fare delle cose...però se dovessi dire mi piacerebbe andare in irlanda

36- CHI NON RISPONDERÀ DI SICURO? nessuno risponderà!

37- E CHI SEI SICURO RISPONDERÀ? nn sono sicura!

38- DI CHI VORRESTI LEGGERE LA RISPOSTA? ma prevede che ci siano delle risp.questa meme?

39- PROFUMO PREFERITO? l'odore dell'erba appena tagliata e della legna che brucia...evoca bei ricordi in me

40- SPORT PREFERITO? ehm...all by my self...niente sport particolari,quando mi va bici,corsa,passeggiata...ho altri interessi e poco tempo per lo sport purtroppo

41- TIMIDO O ESTROVERSO? ESTROVERSA, mi chiudo per difesa nel caso!

42- MARE O MONTAGNA? mare tutta la vita!la montagna la devo scoprire da sola,perchè per ora la associo a persone che nn mi fanno esprimere

43- HAI PAURA DELLA MORTE? no...si...no...si...pensiamo alla vita!

44- A CHE ORA VAI A LETTO DI SOLITO? quando ho finito di fare le cose che voglio.e quando nn mi reggo in piedi naturalmente!

45- COSA VUOI DIRE ALLA GENTE CHE LEGGERÀ QUESTO TEST ? ciao gente!fate la meme-terapia, aiuta a tirare fuori un pò di cose,però quanto ce voleeee!

5 commenti:

Giuseppe Mereu ha detto...

Sto raccogliendo le firme per una proposta di legge di iniziativa popolare per l'abolizione dei test pseudo-psico-intellettivi. Interessa?

Eli ha detto...

ahahah!bhe si, infondo io ho già dato,quindi la mia firma c'è!:P

Anonimo ha detto...

sei nata il giorno dei morti?che effetto fa?

bea

Eli ha detto...

è una sensazione fantastica!!!uno scacco a tutti i superstiziosi! :P

Giuseppe Mereu ha detto...

Non vale, volevo essere io il primo a prenderti in giro! Vabbè, vorrà dire che per il tuo compleanno saprò che fiori regalarti ;-)