martedì 28 luglio 2009

26.000 BAMBINI MUOIONO OGNI GIORNO DI FAME.C'E' BISOGNO DI TE! FAI UN'ADOZIONE A DISTANZA, AIUTI UNA VITA A CRESCERE...LA TUA!‏

Ciao a tutti. vi scrivo questo post molto urgente. chiedendo a tutti voi di partecipare ognuno nel modo che ritiene opportuno: facendo un'adozione a distanza da solo, in gruppo con amici, parenti e promuovendo questo movimento di vita facendo fare un'altra adozione a distanza a parenti amici o conoscenti. Non possiamo accettare che i bambini muoiano! ve lo chiedo dal profondo del cuore, diamoci una mano, io li ho visti quei bambini e aspettano noi per non morire e per dare un sostegno vero ai genitori perchè diventino sussistenti e nell'amore rispettino questi bambini. E' molto semplice fare un'adozione, costa solo 25 € al mese, un caffè al giorno e con così poco possiamo fare davvero tanto.anche per noi! Di seguito trovate tutte le spiegazioni. Vi prego ascoltate la vita che c'è in voi, è una questione di civiltà e di dignità è un modo per uscire dalla "poltiglia e mucillagine" in cui viviamo come dice il CENSIS. grazie di cuore.vi aspetto.Elisabetta
DA UNA NUOVA CULTURA DI VITA UN NUOVO MODO DI FARE MISSIONE E ADOZIONE A DISTANZA
Ogni giorno muoiono 26.000 bambini di fame nel Sud del mondo. Nel Nord industrializzato malattie come la depressione e il cancro dilagano. Di fronte a questa realtà di sofferenza Italia Solidale da decenni è impegnata a combattere la fame dello spirito e del corpo che affligge l’umanità. Abbiamo a cuore la vita di ogni persona a partire dai bambini ci impegniamo per portare le persone ad un autentico sviluppo di vita senza mai sostituirci a loro, attraverso una “Nuova cultura come vita” sperimentata in decenni da più di 2 milioni di persone in quattro continenti (Africa, India, Sud America e Italia).
• DOVE SI INSERISCE L’ADOZIONE A DISTANZA? I progetti di adozione a distanza sostenuti da Italia Solidale partono da una realtà ben consolidata di collaborazione con missionari e laici di spirito e di cuore che già operano in loco e sono profondamente dedicati alle persone sofferenti. Essi infatti, poiché amano e conoscono a fondo la realtà del luogo ed i reali bisogni della gente, sono veramente in grado di coinvolgere le persone del posto per individuare i problemi e trovare insieme soluzioni attraverso cui sollevare concretamente tanti bambini e famiglie dalle loro sofferenze. “Italia Solidale” con la sua cultura di sviluppo di vita e missione, li forma e li sostiene affinché insieme si arrivi al pieno sviluppo di vita e missione di ogni bambino, di ogni persona, di ogni comunità fino alla sussistenza, nella relazione con i volontari donatori che via, via si coinvolgono.
• L’ADOZIONE A DISTANZA È UN AIUTO CHE ENTRA CONCRETAMENTE NELLA VITA DEI BAMBINI SOFFERENTI. IN CHE MODO?Attraverso piccole comunità di sviluppo di vita e missione le famiglie, sostenute dai volontari locali, s’incontrano per esprimersi, scambiare, vedere i condizionamenti che causano i loro problemi, trovare soluzioni per farvi fronte. Aiutati dalla proposta di sviluppo di vita e missione e dalla solidarietà dei volontari donatori, raggiungono la sussistenza grazie ad un sistema rispettoso di “prestiti economici”, che si restituiscono tra di loro e permettono piccole attività generatrici di reddito (agricoltura, allevamento, artigianato o piccolo commercio) . Grazie al sostegno di Italia Solidale e alla vostra partecipazione le famiglie iniziano ad essere sussistenti ed indipendenti e si prendono sempre più cura dei loro bambini, che così crescono in un’atmosfera più serena e rispettosa potendo studiare e crescere in famiglie mature.
• CHE RELAZIONE C’È TRA CHI DONA E CHI RICEVE? Chi inizia con noi l’adozione a distanza di un bambino entrerà a far parte di questa solidarietà tra i bambini, le loro famiglie, i missionari e laici locali e Italia Solidale: questa relazione è un aspetto importante e prezioso dell’adozione a distanza. Tuteliamo molto questa dimensione: oltre al rapporto che noi di Italia Solidale manterremo con voi, riceverete foto e notizie del bambino e soprattutto del lavoro che grazie alla vostra adozione a distanza si sta svolgendo nella missione scelta. Tramite questa relazione vogliamo favorire un vero legame di comunione che anima le vite di chi dona, di chi riceve e di chi in vari modi partecipa. Questa relazione rende anche chi è coinvolto come volontario donatore testimone d’amore e quindi “volontario”, nella nostra società.
• L'IMPOSTAZIONE DELLE ADOZIONI A DISTANZA DI "ITALIA SOLIDALE" ll nostro nuovo modo di far adozione a distanza è il frutto dell’esperienza di P. Angelo Benolli O.M.V., missionario ed esperto in scienze educative. Egli, sin dal 1964, si rese conto del fatto che per aiutare autenticamente i sofferenti nel corpo e nello spirito era necessario approfondire la realtà di ogni persona, fuori da ogni struttura od organizzazione. Tutto questo portando la fede nei condizionamenti e nei drammi della vita e la scienza a cogliere anche le energie di Dio e dell’anima. Partendo dall’esperienza concreta con molte persone, elaborò la proposta di sviluppo di vita e missione, oggi espressa nei suoi libri e documenti. Lo scopo di essa è aiutare ogni persona a ritrovare sé, Dio e quindi la capacità di ben amare e ben lavorare. “Italia Solidale” è nata da persone che hanno personalmente sperimentato questo cammino. I nostri volontari, una volta maturati, si accostano alle realtà del Sud del mondo. Qui si collegano con volontari di cuore e di spirito del posto (missionari e laici) e li formano nello stesso percorso, perché si arrivi insieme alla promozione di un vero sviluppo nei bambini, nelle famiglie e nelle persone delle loro comunità fino alla sussistenza. Non solo, ma insieme (noi volontari di Italia Solidale e i volontari del posto) ci colleghiamo con i donatori italiani e li coinvolgiamo in modo qualificato, così da farli sentire anch’essi “volontari” in questa grande e necessaria solidarietà universale. Con questo tipo di solidarietà, le comunità del Sud del mondo coinvolte producono da sole le soluzioni, arrivando gradualmente, ad aiutare tutte le persone (non solo quelle direttamente “adottate a distanza”). Inoltre ogni comunità è sempre collegata con noi e con i volontari - donatori. Anche noi volontari di Italia Solidale manteniamo una relazione costante con i “volontari–donatori”. Questa impostazione porta, anche nella loro vita un’occasione di grande comunione e sviluppo. Partire dalla Vita di ognuno ci porta a vivere questa globalizzazione della solidarietà in uno spirito di vero ecumenismo. Nelle nostre missioni sosteniamo persone di ogni religione collaborando con loro. Sono tantissime le testimonianze che ci mostrano come questo sia un modo concreto e necessario per la vita di tutti per contrastare la “fame dello spirito e del corpo”.
• COME SI ATTIVA L’ADOZIONE A DISTANZA: CHIAMA SUBITO! 06.68.77.999 Bastano € 25,00 al mese! Diamoci una mano e facciamoci dare una mano da altre persone di cuore: se potete, coinvolgete anche persone a voi più care, per far sì che dalla vostra testimonianza possano nascere altre adozioni a distanza. Ci troveremo più umani e più ricchi delle benedizioni di Dio.
NELLE NOSTRE 97 MISSIONI 10.000 BAMBINI POSSONO MORIRE ENTRO L’ANNO.
INTERVIENI SUBITO CON L’ADOZIONE A DISTANZA.

DALL’INDIA: Pallalapadu si trova in Andhra Pradesh, India Sud-orientale. E’ una zona rurale in cui il 75%della popolazione appartiene alle caste più basse o ai fuoricasta. Il tasso di alfabetizzazione è solo del 20%, del 10% se si considerano le donne. Le persone vivono in grande povertà, le donne sono schiave dei loro mariti e i bambini vivono in una situazione diabbandono che impedisce il loro sviluppo. In questa realtà, grazie ai generosi volontari donatori, Padre John Payikkattu, con un gruppo di volontari laici locali, sta animando famiglie e comunità affinchè possano ritrovare la dignità, divenire sussistenti, prendendosi finalmente cura dei loro bambini. DALL’AFRICA: In Darfur, regione del Sudan grande quanto la Francia, si sta consumando una delle tragedie più atroci di questi ultimi anni. Da 2003 si denuncia da più parti che è in corso un vero e proprio genocidio. Migliaia di esseri umani tra cui donne e bambini per sfuggire ai massacri compiuti nei villaggi, vivono ammassati in enormi campi profughi, dove però perdono tutte le dimensioni “umane” dell’esistenza. In uno di questi campi, a El Daein, opera una missionaria salesiana, Suor Maria Goretti, che ha già preparato dei volontari del posto e delle famiglie perché i bambini ricevano subito l’aiuto delle adozioni a distanza. DAL SUD AMERICA: A Careiro, nella foresta Amazzonica, vivono 90.000 persone sparse su un vasto territorio. Il fiume è l’unica via di comunicazione. Vivono in baracche di legno, senza possibilità di relazione, di scambi commerciali e di assistenza medica, spesso in balia di gravi malattie. La loro sussistenza è legata principalmente alla pesca. La denutrizione e le malattie ad essa legate, sono un grave problema per lo sviluppo dei bambini. Con l’adozione a distanza e la cultura di vita di Italia Solidale-Mondo Solidale molte famiglie si stanno già salvando, ma sono ancora migliaia i bambini che aspettanoil nostro contributo per non morire e svilupparsi.

NON LASCIAMOLI SOLI! COINVOLGETE ANCHE UN VOSTRO CARO PERCHE’ CON L’ADOZIONE A DISTANZA SIANO SALVATI
CHIAMA ORA ITALIA SOLIDALE 06.6877999
Via S.Maria De’ Calderari, 29 cap. 00186 Roma

23 commenti:

Dragunov ha detto...

Muoiono 100.000 persone nello stesso punto e giorno,e il mondo si mobilita...muoiono 100.000 persone(bambini)nel giro di un mese nei paesi piu'poveri,e in pochi piangono nel mondo.!

Anonimo ha detto...

A gink begins icy his discernment teeth the initially without surcease he bites out more than he can chew.

Anonimo ha detto...

To be a good lenient being is to procure a amiable of openness to the far-out, an skill to group unsure things beyond your own manage, that can front you to be shattered in hugely exceptional circumstances as which you were not to blame. That says something remarkably outstanding relating to the get of the ethical passion: that it is based on a trustworthiness in the up in the air and on a willingness to be exposed; it's based on being more like a weed than like a sparkler, something rather dainty, but whose very precise handsomeness is inseparable from that fragility.

Anonimo ha detto...

I woke up this morning depressed but after finding this post my state of mind improved.

Anonimo ha detto...

To be a adroit human being is to be enduring a amiable of openness to the world, an gift to trusteeship unsure things beyond your own manage, that can lead you to be shattered in very extreme circumstances for which you were not to blame. That says something uncommonly outstanding relating to the fettle of the ethical compulsion: that it is based on a trustworthiness in the up in the air and on a willingness to be exposed; it's based on being more like a plant than like a prize, something rather feeble, but whose extremely precise attractiveness is inseparable from that fragility.

Anonimo ha detto...

I don't like the earshot of all those lists he's making - it's like intriguing too innumerable notes at philosophy; you experience you've achieved something when you haven't.

Anonimo ha detto...

In harry's time, at some occasion, our inner fire goes out. It is then break asunder into zeal by an encounter with another magnanimous being. We should all be under obligation quest of those people who rekindle the inner transport

Anonimo ha detto...

In everyone's time, at some time, our inner fire goes out. It is then blow up into passion beside an contend with with another human being. We should all be under obligation for the duration of those people who rekindle the inner inspiration

Anonimo ha detto...

In everyone's existence, at some pass‚, our inner foment goes out. It is then blow up into enthusiasm at hand an face with another hominoid being. We should all be glad quest of those people who rekindle the inner inspiration

Anonimo ha detto...

In everyone's life, at some dated, our inner fire goes out. It is then blow up into passion by an be faced with with another human being. We should all be thankful quest of those people who rekindle the inner spirit

Anonimo ha detto...

In the whole world's sustenance, at some occasion, our inner foment goes out. It is then burst into zeal by an encounter with another magnanimous being. We should all be under obligation recompense those people who rekindle the inner spirit

Anonimo ha detto...

In the whole world's existence, at some time, our inner throw goes out. It is then blow up into passion at near an be faced with with another hominoid being. We should all be indebted quest of those people who rekindle the inner spirit

Anonimo ha detto...

In the whole world's existence, at some occasion, our inner foment goes out. It is then burst into enthusiasm at hand an face with another hominoid being. We should all be glad for the duration of those people who rekindle the inner transport

Anonimo ha detto...

In everyone's sustenance, at some dated, our inner throw goes out. It is then blow up into flame at hand an encounter with another benign being. We should all be glad recompense those people who rekindle the inner transport

Anonimo ha detto...

In the whole world's life, at some pass‚, our inner fire goes out. It is then blow up into enthusiasm at near an face with another hominoid being. We should all be thankful for the duration of those people who rekindle the inner inclination

Anonimo ha detto...

In harry's sustenance, at some pass‚, our inner foment goes out. It is then break asunder into flame at hand an contend with with another hominoid being. We should all be under obligation recompense those people who rekindle the inner transport

Anonimo ha detto...

In every tom's existence, at some pass‚, our inner pep goes out. It is then blow up into flame at hand an face with another hominoid being. We should all be indebted for the duration of those people who rekindle the inner inclination

Anonimo ha detto...

In harry's existence, at some dated, our inner fire goes out. It is then break asunder into enthusiasm by an face with another magnanimous being. We should all be under obligation quest of those people who rekindle the inner spirit

Anonimo ha detto...

In harry's life, at some occasion, our inner fire goes out. It is then burst into flame by an face with another hominoid being. We should all be thankful recompense those people who rekindle the inner inspiration

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

I enjoy reading through a post that will make people think.
Also, many thanks for allowing for me to comment!

Feel free to surf to my webpage: locate the object

Anonimo ha detto...

Hey! I just noticed another message in another blog that appeared
like this. How have you learnt all these items?
That’s one cool post.

Here is my weblog ... pregnant with ovarian cyst and childbirth

Anonimo ha detto...

Cheap Burberry Handbags These furnishings
really are a good choice. And recollection, they might eventually be willful Worn tedium without situation,
so how the graduate can perform their job. And utilization with the preserving stratum
inside knock-off is oftentimes a easy preventative pelage -
not the actual authenticated guy who can conflict users; the production is her toes when
her vernacular users of sea boots check inside the U.


Feel free to visit my web site: プラダ 財布