domenica 30 dicembre 2007

IO SONO UN FRULLATORE

Ottimo...ho trovato la mia sindrome...anche ribbattezzata da me "sindrome del frullatore", per i comuni mortali si tratta di BURN-OUT che significa "essere brucitati, cotti". SINTOMI: - Iperattività, straordinari non pagati (ma solo perchè non segnalati...:P), non avere mai tempo, negazione dei propri bisogni (sicuramente meno di tempo fa), stanchezza cronica, sonno insufficiente, bisogno di guardare sempre l'orologio, sogni ad occhi aperti, recupero solo nel week-end, ansia, nervosismo, tendenza al pianto (eppure non sono incinta...:P), irrequietezza, impazienza, brontolio continuo...uffa ma non è vero...ooops! minore partecipazione personale, bizzarrie e atteggiamenti paranoidi...in che senso?isolamento, mal di schiena...ce l'ho! consumo di alcool, caffè, tabacco e psicofarmaci...bhe no dai questa non è vera ad esclusione del caffè...sono diventata caffeinomane!!!PER QUESTO, QUESTO E QUEST'ALTRO MOTIVO! bella fine dell'anno...

5 commenti:

Giuseppe Mereu ha detto...

Non immaginavo che gli straordinari non pagati fossero una malattia... Quanto al brontolio, agli atteggiamenti paranoidi e alla flatulenza (ops, non dovevo dirlo... :-P), pensavo fossero normali!

Anonimo ha detto...

dunque il consiglio del medico (legale) è tanta valeriana,tanto riposo e lontanza dal pc[non tuo].Cmq se proprio devi frullare mi raccomando gli amminoacidi radioattivi magari conditi con un pò di salsa tonnata,attenta però che fanno venire la cirrosi polmonare,non dimenticare un bel mix di aceto balsamico.Poi se ancora non ti senti bene o ti spari, oppure puoi provare la melassaterapia.

Anonimo ha detto...

Dimenticavo, buon 2008!

Anonimo ha detto...

e chi sono io per dire? Bel capodanno :P avrai senza dubbio già capito chi sono...

Eli ha detto...

ahahaha! tu sei l'uomo che sussurrava ai cavalli! TANA PER TE!