domenica 14 ottobre 2007

C'E' GROSSA CRISI E IO FACCIO STRANI SOGNI...

Sono molto confusa non so se si nota dal collage. ho una crisi della creatività...odio tutta la tecnologia, perchè non la conosco bene e per questo la maledetta mi ostacola.NON SO COSA SCRIVERE o meglio non so come dire quello che devo dire e allora uso la comunicazione visiva...forse un pò autoreferenziale...forse per dire che in me c'è un potenziale che se non trova una via d'uscita rimane compresso come queste foto...terrò questo post per poco tempo,poi lo cancellerò perchè è uno sfogo momentaneo che forse nn è di interesse comune...e cmq ad elisa confermo quello che ho detto,FRECATENE p.s.devostudiaredevostudiaredevostudiaredevo devostudiaredevostudiaredevostudiaredevodevo devostudiaredevostudiaredevostudiaredevodevo devostudiaredevostudiaredevostudiaredevostudi aredevostudiaredevostudiaredevostudiaredevo!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Perchè cancellare il post???Un blog serve anche a sfogarsi e rendere gli altri partecipi dei propri momenti di vita...se a qualcuno non interessa, allora questo qualcuno non legge il post...semplice! Il blog è tuo, è una delle tante nicchie (seppur, ahinoi, tecnologica...) dell'anima.
In bocca al lupo per l'ispirazione...so cosa significa esser confusi, credimi...
Ciaociao
P.s. Va bene se ti linko?

Eli ha detto...

si si va bene,fai pure.non riesco ad andare sul tuo profilo e sul tuo blog...why?

Giuseppe Mereu ha detto...

Per la questione del potenziale che non trova una via d'uscita: dovresti mangiare più fibre.

Andrea ha detto...

Ciao, non so perchè ma non si riesce a visualizzare il mio profilo, nonostante lo abbia condiviso...
Buh...cmq il mio blog è "www.opinionidiunclown.blogspot.com".
A presto, Andrea