mercoledì 17 ottobre 2007

GOD BLESS THE GOATS!

La capra è, insieme alla pecora, uno dei primi animali ad essere stato addomesticato. Il suo allevamento si è sempre rivelato prezioso per l’uomo, che ne ricava carne e latte, generalmente destinato alla caseificazione, lana e pelle.È un animale intelligente e curioso, che ben si adatta a condizioni di allevamento difficili e a pascoli poveri. Il fabbisogno alimentare di una capra è pari a un decimo di quello di una bovina, ma la sua produzione di latte è, in rapporto, superiore.La sua golosità, insieme alla sua buona agilità, la porta sempre a cercare gli alimenti più appetitosi e a compiere anche lunghi o ripidi percorsi per procurarseli...detto ciò...I want to say thanks a tutti quelli che nella mia vita fino ad oggi mi hanno dato della capra!
yes i am :)

4 commenti:

Piggio ha detto...

aahhah capraaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Ringrazio per la citazione, la descrizione e gli apprezzamenti. Anche io sono come te e anche io ho i tuoi stessi problemi.Spero di incontrarti un giorno così ne parliamo live.Nel frattempo ti auguro una buona giornata! p.s. quando vuoi io son in trentino...

Giuseppe Mereu ha detto...

Eli, posso avere l'indirizzo del tuo pusher?

Eli ha detto...

paoloooo smettila! ti tano sempre! è inutile che ti celi sotto mentite spoglie...capra violetta, ugo, geronimo...anonimo...chiamati come ti pare TANTO LO SO CHE SEI TU!