venerdì 5 ottobre 2007

Si è proprio finita... mentre smontavo la mostra mi piangeva un pò il cuore, dopo un duro lavoro fatto in tempo record,in 2 persone (io e la grande milla con la partecipazione del suo mitico boyfriend!),sono arrivata alla conclusione ovvia che potrebbe tranquillamente rientrare nel post dei luoghi comuni...ma che cmq è una verità: per costruire ce ne vuole di tempo e di impegno...per distruggere basta pochissimo,un attimo! così è stato per l'allestimento e lo smantellamento della mostra e così è per la vita...è stata cmq una grande esperienza di creatività che si ripeterà di certo,siamo solo all'inizio!:P Per chi non avesse fatto in tempo a visitare la mostra, ecco alcune foto dell'esposizione e della conferenza ! vi invito a partecipare alle prossime che ci saranno! con la promessa di comunicarlo con un pò di anticipo!
E fatela st'adozione a distanza con Italia Solidale!!!!PARTECIPATE ALLA VITA!

4 commenti:

aroti ha detto...

adozione fatta, ma ormai da 10 anni!

Eli ha detto...

ma dai apeee!e con chi?con italia solidale? e dove? bhe innanzitutto complimenti per il movimento che hai fatto! poi ti invito cmq ad approfondire la proposta di italia solidale che porta i bambini e le loro famiglie alla vera sussistenza!

aroti ha detto...

con la caritas Diocesana di Terni.
C'è una missione in corso ed, inizialmente supportavamo una bimba di nome Teresa, ora più bambini.

non ci costa nulla e fa piacere.

Redazione ha detto...

Mamma mia eliiiiiiiiiiiii...non lo avevo mai letto il tuo blog! Che brutto aver smontato la mostra eh? Sigh Sigh...io sono malaticcia da una settimana e tra un po' dò le testste nel myuro! Troppo bellino questo blog!
Milla