mercoledì 25 luglio 2007

AGAPIMU

Jirna masi mu dhen xero na mino horis esena agapi mu Coro: Agapi mu agapi mu agapi mu.Jirna masi mu tha trellathò horis esena agapi mu.Coro: Agapi mu agapi mu agapi mu. ithela na xero ke essì me skeftese agapi mu.
Coro: Agapi mu agapi mu agapi mu. ithela na xero pu briskesse jià na se dhò agapi mu Coro: Agapi mu agapi mu agapi mu.
Egò dhen xero ti na kano horis essenza tha pethano,pessmu aftò k’essì pu m’agapàs tosso polì. Agapi mu o agapi mu agapi mu
...E adesso traducete...

18 commenti:

Giuseppe Mereu ha detto...

Io ho capito solo pètano.

pOpale ha detto...

Mi si è intorcigliata la lingua! ;)

Eli ha detto...

e ti credo popale...indovina che lingua è?

Daniele Butera ha detto...

sono assolutamente d'accordo con Mia...agàpiamoci un pò di più tutti!
Eli, visto che ci vogliamo bene, a me lo dici che cavolo vuol direee?!?!
É da quando l'ho sentita ieri mattina che me lo domando...

Bù Sèngiro (Lo Zingaro)

Eli ha detto...

RAGAZZIII!MA NESSUNO DI VOI CONOSCE IL GRECO?NESSUNO DI VOI HA FATTO IL CLASSICO?AJAJAIII!!!

Daniele Butera ha detto...

Tutti uomini di scienza...

Eli ha detto...

ehi uomo di scienza...ma dov'è finito il mio regalo di stamattina?ho scritto qualcosa che non dovevo...?

Anonimo ha detto...

Ἔρος δ΄ ἐτίναξέ μοι φρένας͵ ὠς ἄνεμος κὰτ ὄρος δρύσιν ἐμπέτων.

Giuseppe Mereu ha detto...

Io non ho fatto il classico. Io SONO un classico.

Anonimo ha detto...

istragote okisima merscia om volumura!

Eli ha detto...

no ragazzi...così no...non leggo e scrivo in greco da 4 anni!a senso capisco...ma datemi un aiutino...


beppe sei il classico lavativo!

Anonimo ha detto...

vuol dire: piango anche io le tue lacrime.

Eli ha detto...

grazie giancarlo...è una citazione di qualcuno in particolare?o tua...:P?

Piggio ha detto...

aiuto! mi sono perso i miei commenti tra gli altri tuoi post!

Gh, buona giornatA!

Anonimo ha detto...

è tutta opera mia.

Eli ha detto...

e bravo il gianca!

pOpale ha detto...

eli, nel tuo ultimo post è disattivata la possibilità di fare commenti è una tua scelta o blogger è da esorcizzare? ;)

Giuseppe Mereu ha detto...

popale, abbiamo trionfalmente risolto!