martedì 17 luglio 2007

di poche parole...

per stasera non mi sento di dire cose particolari...questo fine settimana è stato di certo diverso dagli altri,sono stata in trasferta in calabria per il matrimonio di una mia amica e con l'occasione ho visto posti bellissimi...mi sono fatta due gg di mare a pietra grande(stalettì)vicino soverato.un mare bellissimo,devo dire che ho proprio ripreso contatto e coscienza del mio corpo...con le scalate delle rocce con i tuffi,è stato bellissimo e anche divertente e devo dire che è forse per questo motivo o forse per nostalgia che appena tornata a roma nn ho sentito affatto l'esigenza di accendere il pc e di rimettermi nella solita comunicazione col mio solito mondo...una sorta di rifiuto della tecnologia in confronto alla pienezza della natura!ma nonostante questo so che rientrerò in pochi giorni nei soliti meccanismi e so anche perchè...perchè qui sono costretta!!!!nn ho momenti miei di espressione o cmq se ce li ho sono un pò sacrificati,quindi questi spazi sono in qualche modo necessari...mentre li il mio corpo e tutto di me si sono espressi completamente,liberamente,senza paure!!!mi sono tuffata ho nuotato in acque limpide,ho scalato scogli,mi sono sdraiata sulla riva e ho fatto l'altalena con le onde!!!!bhe mi prenderete per matta ma ieri,come ho detto a qualcuno,mi mancava solo di andarmene in vasca in bagno a piangere accorata come quella della pubblicità di costa crociere per la voglia che avevo di restare in quel paradiso!buona serata a tutti!POSTATEMI ZOZZI!e fatevi scoprire!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sono gennaro e chiamo da Napoli, volevo sapere se nell'acqua c'era il sale.grazie.

Daniele Butera ha detto...

...se l'acqua scarseggia, 'a papera non galleggia!

Mettiamo più acqua nella vita!

Eli ha detto...

Caro il mio zingaro...parole sante!come al solito CI STAI DENTRO FINO AL COLLO COME ME!baci e buona giornata.

Ciao gennaro da napoli,è una domanda articolata la tua...nn so se potrò risponderti così a brucia pelo...ma ho come l'impressione che...si,fosse vagamente salata...posso dedurlo esclusivamente dal grado del"tiraggio"della mia pelle e dal fatto che una volta asciugati i capelli,rimanevano tipo blocco di cemento...e ricordati che la risposta è dentro di te...che però è sbajata!!!PRONTO???

Giuseppe Mereu ha detto...

Eli, non c'è niente da fare: devi venire in vacanza da me! Hai presente come ti sei sentita passando due giorni al mare? Ecco, qui ci sentiamo sempre così! Tranne quando siamo al lavoro, ovviamente...

Giuseppe Mereu ha detto...

... e comunque stai continuando a combinare casini con l'impaginazione. A che servono le mie pazienti lezioni? A che serve perdere il mio prezioso tempo se poi NON MI DAI RETTA???

Eli ha detto...

ahahahah!lo so sono una frana...ma arriverà il giorno che l'allievo supererà il maestro...stai in campana!

Anonimo ha detto...

Ciao sono gennaro chiamo da Napoli.Grazie per la risposta sono molto soddifatto. Adesso posso andare dallo psicanalista convinto.ci sentiamo quando torno,ciao.