martedì 10 luglio 2007

Ok si parte...!odio gli inizi sono sempre la parte più difficile...ricordo che al liceo passavo ore sull'introduzione di un tema!bhe in effetti la presentazione è tutto,ti fa già capire l'antifona dicono...no?NO io dico no!ma quale antifona?ma quale tutto?intorno ad una persona c'è un universo molto più grande di uno stupido incipit...bene ma passiamo ora alla motivazione che mi ha spinto a creare questo blog: ad essere sinceri all'inizio ero un pò scettica perchè ho paura che scrivere,ricevere post e instaurare relazioni con persone a livello virtuale nn faccia altro che amplificare il mio essere fluttuante,vaga,ideale,mi allontani da una concretezza che è santa!d'altro canto ho deciso di accettare questa piccola sfida,sia con me,per mantenermi e abituarmi sempre più ad avere momenti di vita vera nonostante questa macchina infernale,sia per "sfruttare"il mezzo per dire delle cose e passare dei contenuti che mi stanno a cuore e che sarò felice di stendere qui come si stende la pasta a ruota di carro,col mattarello,per le fettuccine,così da guardarla,limarla,appianarla,tagliarla,farne tante fettucce e poi in fine gustarla! Un benvenuto e un buongiorno a tutti quelli che passeranno di qua!

5 commenti:

Daniele Butera ha detto...

Che possa essere mio il privilegio e la gioia di essere il primo a firmare un inizio importante, un inizio solo tuo, che spero di condividere spesso. Sono felice che sia iniziato il tuo viaggio...dolce amica, mente affine, anima dolce...confusa e potente,
che non ha voglia di fare altro che ESSERE!
Buon viaggio dolce Eli...

Eli ha detto...

Sono davvero lusingata del tuo augurio!è da poco che facciamo questo viaggio...ma sembri cogliere già delle cose di me!grazie davvero!!!un bacio zingaro per uno zingaro viaggiatore.

Giuseppe Mereu ha detto...

PRIMO!!! PRIIIIIIMOOOOOOOOO!!!!!!! Cos'ho vinto?

Eli ha detto...

pfff non credo proprio!guarda bene.ma il secondo posto è cmq di tutto rispetto!cosa vinci?ehhh intanto un grazie e poi,beppe, una tua grande citazione che si addice al secondo posto...LET'S GET READY TO ROSIIIIKKK!!!!!!!bacius

Piggio ha detto...

un viaggio?
Dovè il pulman che vengo anche io!
Benvenuta!
Ciueo!