mercoledì 25 luglio 2007

BENE BENE! Solo oggi,dopo ben 5 giorni,di intensa partecipazione alla vita fuori dal blog,posso dirvi la mia...innazitutto un saluto a tutti gli amici che chiamano da napoli,in particolare a Gennaro che da qualche giorno fa il vago e non si fa più sentire! Dunque,di certo la mia tesi sposa quello del mio caro amico Zingaro...che sa qual'è la differenza tra astenersi e partecipare perchè l'ha provata sulla sua pelle e diciamo che ha pure avuto l'aiutino...una dritta...nel senso che a un certo punto è andato proprio dritto!:P bhe ragazzi partecipare è una cosa essenziale secondo me,ma mica per gli altri"perchè senza di te non è la stessa cosa"nooooo! partecipare per se stessi,per onorare la prorpia vita,per dare voce a tutte quelle forze che hanno necessità di esprimersi...certo mi direte che qualche volta è meglio starsi zitti,è vero anche questo,bisogna avere oculatezza e buonsenso in certe situazioni. ma partecipare non è solo con le parole,con il pensiero,ad una discussione,ad un dialogo,partecipare è anche nelle cose personali,nelle scelte(nelle quali tante volte ci facciamo sostituire o condizionare dagli altri)per nn essere sostituiti,spariti!!!partecipo a me stessa anche quando me ne vado in bici,quando canto,quando vado al mare,quando lavoro,quando scrivo,quando faccio quello che mi pareee,quando sono nelle situazioni costretta ma mantengo me stessa...e via dicendo! questo è quello che dico io! p.s. Beppe almeno rispondi cacchio!!!!!ASTENUTO! buona giornata a tutti!

5 commenti:

Giuseppe Mereu ha detto...

Io mi astengo dall'astenermi.

Daniele Butera ha detto...

Credo che Beppe sia in crisi d'astinenza....

Eli, tesoro, grazie per la citazione...sono commosso.
É proprio vero...la cosa più importante è andare dritto per la propria strada!
Magari evitando gli alberi...e se proprio non puoi evitarli, prendili!
E rialzati...
Buona giornata a te!

(Grande Mia...;-) )

Eli ha detto...

grazie a te zingaro!
salviamo beppe...è un cane che si morde la coda!

Piggio ha detto...

Buongiorno eli! Sono le 9.50? Un orario quasi normale.
Come stai? Ancora a Roma?
Ma abbiamo perso il treno per i lidi di vacanza?
Il video che dice a sinistra non lo trovo...
Agapimu... mi cerco la canzone!
Grazie del commento
UnSorsoDiGioia
Piggio in compagnia di Guido :D

Eli ha detto...

piggiooo!ciao!ora sono le 15.12...un orario quasi vergognoso per il caldo che fa!sto bene ma voglio il mare,sono ancora a roma,fino al 15 agosto purtroppo...:(
il video l'ho caricato a piè pagina...c'è scritto video agapimu live!lo consiglio.grazie a te e anche del benvenuto!siaoooo